Le 3 Migliori Proteine in Polvere

Le Migliore Proteine in Polvere

Ecco qui la lista delle proteine in polvere più popolari ed efficaci. Gli integratori di proteine rendono molto più comodo e facile consumare un quantitativo di proteine adeguato ad aumentare e mantenere la massa muscolare.

1. Pure Whey Isolate 97 Bulk Powders

Proteine ad alto livello di purezza ad un prezzo onesto. La versione senza aromi è consigliabile per assumere proteine 100% “pulite”. Una dose da 30 grammi contiene: 29 g di proteine , 0 carboidrati e meno di 0,1 g di grassi. Si possono acquistare direttamente sul sito della Bulk Powders. Data la popolarità, la versione pura al 97% è spesso sold out, in questi casi è possibile ripiegare sulla versione pura al 90% che si trova a prezzo molto più basso.

2. Optimum Nutrition Gold Standard

Un classico della marca di integratori più venduta al mondo. Con questo prodotto si va sul sicuro e anche in questo caso parliamo di un alto livello di purezza, con proteine pure al 93%. Si tratta quindi di proteine isolate ad assorbimento veloce. Un altro punto forte è il gusto molto buono, specialmente la versione cioccolato al latte. Sono disponibili su Amazon.

3. Impact Whey Isolate Myprotein

Proteine isolate pure al 90% e una scelta di gusti incredibilie (40 gusti). Anche in questo caso è disponibile una versione senza aromi aggiunti. Non contiene nè grassi, nè zuccheri e il contenuto di carboidrati è inferiore a 1 grammo per dose. Si possono acquistare direttamente sul sito Myprotein.

Come valutare un integratore di proteine in polvere

La funzione fondamentale delle proteine in polvere è rendere facile e veloce l’assunzione di proteine di qualità. A sua volta, l’assunzione di un sufficiente quantitativo di proteine porterà al mantenimento e alla crescita della massa muscolare, aumentando le prestazioni sportive, in particolare per l’allenamento di forza in palestra.

Tra i fattori fondamentali che è importante valutare per le proteine in polvere ricordiamo:

  • Fonte delle proteine, solitamente estratte dal siero del latte
  • Purezza
  • Reputazione del marchio
  • Prezzo
  • Aggiunta di coloranti, dolcificanti e altre sostanze
  • Aggiunta di vitamine, minerali o altri integratori

Articoli di approfondimento

Se vuoi avere informazioni più specifiche su certi tipi di integratori e i loro effetti, ecco qui una lista degli articoli di approfondimento:


Hai trovato questo articolo interessante? Non dimenticare di cliccare MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *